Primi sintomi

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 15:27





Appena fuori dall'aula mi diressi di corsa per i corridoi alla ricerca dei bagni, mi dovevo ancora orientare bene siccome ero arrivata a Sunnydale da solo una settimana e anche la scuola non l'avevo ancora imparata a memoria.
Finalmente dopo alcuni minuti che sembravano un eternità scorso i bagni femminili, vi entrai e vidi che fortunatamente non c'era nessuno così andai nel primo libero, e mi inginocchiai davanti al water, al momento non riuscivo a vomitare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Mi guardai intorno per qualche istante.
Fortunatamente non c'era nessuno, così entrai in bagno.
-Ehm...- balbettai.
Era davvero una situazione imbarazzante.
-Daisy?- domandai.
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 15:39





Venni presi da una forte tosse come qundo si vomita tossì un pò poi iniziai a rimettere qualcosa, non riuscivo a capire proprio cosa, non avevo mangiato nulla dalla sera preccedente, come mai vomitavo? avevo preso qualche virus influenzale?. Per un momento mi tornò in mente il morso di Lucas, c'entrava forse qualcosa?.
Sentì la voce di Xander << ehm si?>> chiesi debolmente
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 18:00
Avatar


Group:
Staff
Posts:
7,271
Location:
from a castle on a cloud

Status:




Appena la ragazza corse in bagno Xander la seguì. *Ma che vuole fare? entrare nel bagno delle ragazze??* pensai perplessa. Allora lo seguii.
Entrata nel bagno vidi Xander e subito sentii il rimore di qualcuno che vomitava.
Daisy, vuoi che ti accompagnamo in infermeria? chiesi subito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 14:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


SPOILER (click to view)
Ordine di ruolata:
  • Daisy

  • Eileen

  • Xander


  • Annuii alle parole di Eileen che ci aveva seguiti.
    -Sì, credo sia una buona idea..
    L'infermeria-
    confermai.
    Di sicuro là le avrebbero dato qualcosa..
    Magari del the caldo per riprendersi..
     
    Top
    KateRyan
    CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:08





    Vomitai l'ultimo e poi tirai finalmente la catena allungando la mano verso l'interuttore per tirare la catena.
    Sentì quello che dissero Xander e Eileen, rimasi un attimo indecisa era davvero neccessario o no?, forse si.
    Oltre alla nausea in quel momento come se non bastasse si aggiunge un forte giramento di testa, ok era meglio andare in infermeria.
    << Mmm si...>> dissi uscì barcollando per via del giramento di testa, non riuscivo quasi a stare in piedi
     
    Top
    CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:24
    Avatar


    Group:
    Staff
    Posts:
    7,271
    Location:
    from a castle on a cloud

    Status:




    Si sentì il rumore dello sciacquone e dopo alcuni secondi Daisy rispose di si, uscendo dal bagno.
    Barcollava un pò allora mi affiancai a lei per sostenerla.
    Ok, andiamo. Ce la fai a camminare o vuoi una mano? chiesi.
     
    Top
    CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 15:05
    Avatar

    Advanced Member

    Group:
    Founder
    Posts:
    5,324

    Status:



    Annuii alle parole di Eileen.
    Poi notai uno strano rossore proprio dove c'era il morso.
    -Cos'è quello?- domandai.
    Sembrava pus..
    Come se avesse fatto infezione.
    Guardai preoccupato Eileen, forse lei ne sapeva di più.
     
    Top
    KateRyan
    CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 16:29





    << E' meglio se mi aiuti, non riesco a reggermi tanto da sola grazie>> dissi a Eileen che si era offerta di aiutarmi per portarmi verso l'infermeria.
    Poi sentì quello che disse Xander cos'è quello? lo guardai confusa e notai che guardava il mio collo proprio nel punto del morso di Lucas, sospettosa mi voltai verso gli specchi messi davanti ai lavandini e vidi che c'era uno strano rossore << oddio cos'è?>> cheisi riuscivo più o meno a vedere anche se mi girava la testa insieme alla nausea.
    SPOILER (click to view)
    per Starbucks: allora Daisy è stata morsa da Lucas che è un vampiro, solo che Daisy ha un gruppo sanguigno molto raro e per questo è molto delicato, lui senza saperlo le ha imesso un veleno che se non la curano la fà morire entro una settimana
     
    Top
    CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 00:56
    Avatar


    Group:
    Staff
    Posts:
    7,271
    Location:
    from a castle on a cloud

    Status:




    Sorressi Daisy che non sembrava per niente stabile.
    Quando Xander parlò guardai il collo della ragazza.
    Dalla ferita lasciata dal vampiro stava uscendo del pus. Senza pensarci due volte allongai la il braccio per prendere della carta igenica poco distante e la porsi alla ragazza che sembrava allarmata.
    Ok, andiamo subito in infermeria! esclamai inizindo a camminare verso l'uscita del bagno.
    Poi esitai un momento, forse qualcuno avrebbe chiesto cosa si fosse fatta Daisy al collo.
    Se quanlcuno lo chiede. Sei stata morsa da...un animale! dissi dopo averci pensato un pò.
     
    Top
    CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 14:03
    Avatar

    Advanced Member

    Group:
    Founder
    Posts:
    5,324

    Status:



    Annuii.
    -Sì, credo che sia un'ottima scusa..
    Anche se forse è il caso di chiamare Buffy, o un osservatore-
    ragionai.
    Ero visibilmente preoccupato, inoltre era la prima volta che vedevo quell'escrescienza su un morso di vampiro.
     
    Top
    KateRyan
    CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 15:38





    Annuì a Eileen e presi il rotolo che mi aveva porso mettendomelo nel morso di Lucas.
    << Ok dirò che sono stata morsa da un animale>> dissi a bassavoce mentre uscivamo dal bagno.
    Fuori dal bagno alcune ragazzine del primo anno vedendo uscire anche Xander lo guardono un pò sconcertate.
    Notai che erano preoccupati, quindi mi allarmai << non è normale che mi faccia questo effetto vero?>>
     
    Top
    CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 18:44
    Avatar


    Group:
    Staff
    Posts:
    7,271
    Location:
    from a castle on a cloud

    Status:




    Ci avviammo verso il corridoio dove alcune ragazze guardarono Xander come se fosse un'alieno.
    Daisy face una domanda sembrava un pò allarmata. Non sapevo se rispondere o no, non volevo che si agitasse più del dovuto. Senza contare che io non ero una grande esperta di vampiri.
    Vedi, non ne sono certa ma credo di no conclusi dispiaciuta. Poi guardai Xander sperando che mi contraddicesse.
     
    Top
    CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 12:39
    Avatar

    Advanced Member

    Group:
    Founder
    Posts:
    5,324

    Status:



    Guardai le due ragazze e scossi il capo.
    -No, credo che non sia normale- risposi.
    Mi guardai intorno..
    Avrei tanto avuto bisogno di Giles in quel momento, ma non c'era traccia di lui..
     
    Top
    KateRyan
    CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 22:46





    Quanto Eileen guardò Xander per sapere cosa avrebbe risposto, sperai che lui negasse la cosa di Eileen e magari dicesse che era normale un effetto del genere e che poco alla volta sarebbe finito e io sarei guarita del tutto.
    Ma vista la sua risposta negativa mi agitai ancora di più, allora era qualcosa di grave..
    Mi ricordai di una cosa anche poco dopo il morso ero stata male e stamattina invece mi sentivo meglio << anche poco dopo il morso stavo male ho vomitato..>> spiegai
     
    Top
    30 replies since 27/8/2010, 15:27   202 views
      Share