Michael Cars

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 17:13






Michael Cars



Nome: Michael
Cognome: Cars
Età: 18
Età effettiva: 30
Schieramento: male
Storia:
Michael nasce a Miami nel settembre 1980. La sua famiglia è molto ricca e importante, una delle più importanti e ricche di Miami. I suoi genitori spesso non ci sono perché sono in giro per affari importanti, nonostante ciò Michael cresce viziato e prepotente in quanto i suoi genitori appena ci sono gli comprano tutto ciò che vuole e subito visto che se lo possono permettere sennò quando non ci sono loro ci devono pensare il maggiordomo e tutti gli altri servitori.
A scuola Michael fa parte dei “divi” della scuola ovvero i più ricchi e popolari,infatti ha molto sucesso con le ragazze in tantissime le sbavano dietro, oltre quello però Michael prende in giro gli studendi un po’ più poveri di lui e quelli che considera “inferiori”.
Un giorno quando aveva 18 anni, era sabato sera e lui come sempre era in giro con il suo gruppo, solo che quella sera si annoiavano a morte che non avevano nulla da fare, adocchiarono una ragazza alla fermata del bus, così gli venne in mente una cosa. Michael si avvicinò alla tipa e con una scusa la adescò portandola in un vicolo e poi prima lui e poi tutti gli altri a turno la violentarono per poi lasciarla li. La tipa non ebbe mai il coraggio di denunciarli e la cosa sembrava finita li. Ma non fu proprio così. Infatti un mese dopo Manuel il capogruppo venne trovato assassinato in spiaggia e lo stesso toccò a Erich una settimana dopo. Michael anche se non riusciva a capire non ci pensò perché non sapeva di essere il prossimo. Infatti il fidanzato della ragazza che avevano violentato saputo dell’accaduto voleva vendicare la sua amata uccidendoli uno a uno. Una sera i suoi non c’erano, fuori pioveva e c’era il temporale quando suonarono alla porta, lui andò ad aprire fece in tempo a vedere un ragazzo alto, biondo e muscoloso che gli piantò un coltello nello stomaco e scappò. Michael era ormai in fin di vita quando un vampiro che passava di li ebbe pietà vedendo le sue condizioni così lo trasformò.
Michael una volta trasformato pieno di rabbia e vendetta abbandonò il suo creatore e si mise alla ricerca di colui che lo aveva pugnalato riducendolo in fin di vita. Una volta riuscito a trovarlo non ci pensò due volte lo uccise e poi scappò.
Se ne andò da Miami per andare alla volta di New York per farsi una nuova vita e da li inizio tutto, usava la sua bellezza per andare in pub di sera e adescare giovani ragazze ci trascorreva la serata insieme per poi prosciugarle tutto il sangue per dissetarsi.
Un giorno incontrò Samuel un capoclan di vampiri che stavano a Sunnydale e vedendolo solo gli propose di entrare a fare parte del suo clan, Michael stufo di restare da solo accettò di fare parte del clan e così da unno è entrato in quel clan dove fa parte anche Lucas.
Carattere:
Michael è un ragazzo viziato, arrogante e prepotente, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e tantomeno si fa dare ordini tranne dal capoclan Samuel. Sa essere anche gentile, premuroso e dolce ma solo con quelli del clan ( tranne con Lucas con cui ha un odio reciproco) e con le ragazze che lui adesca per poi prosciugare a loro il sangue.
Ruolo nel GdR: vampiroSegni particolari: due cicatrici: una sullo stomaco della pugnalata e una sul collo del morso di quando è stato trasformato, e un tatuaggio dietro la schiena rappresenta un drago di media larghezza
Icon:
SPOILER (click to view)
Nome prestavolto: Sean Faris



Edited by KateRyan - 25/8/2010, 18:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


Scheda accettata ^^
(Scusa il ritardo xDxD)
Ora ti faccio l'icon e sposto la scheda ^^

Ecco l'icon:
 
Top
1 replies since 25/8/2010, 17:13   123 views
  Share