Casa di Daisy Mchpee

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:16





Lucas mi riaccompagnò a casa con la sua macchina.
Alcuni tratti dovetti dirgli dove doveva andare, infondo non sapeva dove abitavo nonnostante potesse seguire il mio odore.
Arivammo davanti a casa mia << ecco è questa>> dissi

SPOILER (click to view)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


SPOILER (click to view)
Bellissima la casa *-*


Accostai innanzi alla porta d'ingresso..
-Bene principessa, la serata è finita e la carrozza sta tornando zucca- affermai scendendo dall'auto per aprire la sua portiera prima che lei scendesse.
-Ti devo portare fino in camera?- domandai.
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:39





Ridacchiai un pò alla sua battuta, nonnostante tutto era anche spiritoso, oddio ma come mai pensavo questo? ok mi ero intontita di brutto sarà di sicuro colpa del morso.
Sentì la sua domanda << si grazie>> intanto ero da sola, mia madre era via per lavoro e sarebbe tornata dopodomani e ora mio fratello era dalla sua fidanzata e avrebbe dormito da lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



La presi in braccio.
Evidentemente non c'era nessuno in casa..
Mi fermai davanti all'ingresso..
-Dovresti invitarmi- spiegai.
Non potevo entrare senza invito..
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:56





Subito non compresi quello che mi disse e lo guardai un pò stranita.
Ma poi mi venne in mente, a quanto pare i vampiri non potevano entrare in una casa senza invito.
<<entra pure>> dissi, entrati ci trovammo davanti all'entrata.
SPOILER (click to view)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



-Molto gentile- scherzai.
Entrai e mi guardai intorno..
Aveva una bella casa..
-Mmm..
Suppongo che la tua camera sia al piano di sopra-
ipotizzai cominciando a salire le scale..
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 15:12





Lui iniziò a guardarsi intorno per poi iniziare a salire le scale, mi chiese se la mia camera era al piano di sopra, annuì << si la seconda a destra c'è la targa con scritto il mio nome>> dissi.
In pochi minuti arivammo davanti alla porta di legno dove vi era la mia camera vi entrammo.
SPOILER (click to view)


Edited by KateRyan - 6/11/2010, 19:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


SPOILER (click to view)
carinaaaa *-*


-Bella stanza- commentai.
Mi diressi verso il letto e la adagiai sopra.
-Bene- mormorai..
-Allora, presto avrai nostre notizie- dissi come minaccia..
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 15:34





<< Grazie>> mormorai non appena mi disse che la mia era une bella stanza.
Poi sentì quello che disse rabbrividì << mi ucciderete?>> chiesi tremando
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Mi strinsi nelle spalle..
-Non credo..
Io eseguo gli ordini-
spiegai..
Mi voltai..
-Beh..
Io ora vado-
aggiunsi voltandole le spalle..
Ora la mia presenza non era più richiesta..
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 12:08





Quando mi disse che non credeva mi avrebbero uccisa fui da una parte molto sollevata..
L'altra meno perchè disse secondo che ordini gli davano, non osavo immagginare..
Prima che potessi dire qualcosa lui se ne andò, poco male.
Essendo stanca mi addormentai nonnostante fosse solo tardo pomeriggio, dormì fino al giorno dopo.
Mi svegliai alle sette come sempre, dovevo andare a scuola, mi sentivo molto meglio dopo un sacco di ore di riposo, così mi alzai e mi tolsi i vestiti del giorno prima.
Il tempo era tiepido, essendo in California non faceva mai troppo freddo, indossai una maglietta maniche corte bianca, una giacchetta rosa chiaro, jeans con una cintura dello stesso colore della giacchetta, all star rosa chiaro poi mi pettinai i capelli e mi misi un cerchietto bianco tra i capelli.
Mi truccai leggermente come facevo sempre con la matita, un pò di trucco e mascara.
Dopodichè presi i libri delle lezioni che avevo quel giorno e li infilai nello zaino rosso della eastpack che usavo per la scuola lo misi in spalla, presi l'ipod nano rosa mi infilai le cuffie dove partì i believe de Sonohra e andai a prendere il bus che mi avrebbe portata a scuola
Continua in Liceo
SPOILER (click to view)
Apro il topic in liceo così ruoliamo con lei e Xander =)
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 15:05





<< Ecco è questa>> dissi debolmente indicando la casa vicino a noi che era la mia.
Con la macchina di Xander ci avevamo messo mezzora massimo.
Durante il viaggio le condizioni non erano molto migliorate si non avevo vomitato ma il giramento e la debolezza c'erano sempre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 20:26
Avatar


Group:
Staff
Posts:
7,271
Location:
from a castle on a cloud

Status:




Meno male non ci avevamo messo molto ad arrivare, sembrava che Daisy stesse peggiorando.
Aspettai che Xander parcheggiasse, scesi dalla macchina ed aprii la portira della ragazza per aiutarla a camminare.
Credo proprio che tu abbia bisogno di stenderti... affermai porgendole la mano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Annuii alle parole di Eileen.
Daisy era proprio messa male.
Aprii la porta di casa, così che per la ragazza fosse più semplice entrare.
-Se vuoi ti prendo in braccio- mi offrii.
Ero molto forte, anche se potevo non sembrarlo.
Dopotutto la lotta con i vampiri e le altre creature demoniache avevano rafforzato i miei muscoli.
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 14:06





Un pò debolemente riuscì a scendere dall'auto, e sempre molto lenta mi avviai verso la porta, Xander per facilitarmi la cosa mi aprì la porta d'ingresso, feci un lieve sorriso << grazie>> lo ringraziai. Una volta dentro trovandoci all'entrata riuscì non troppo sforzatemente ad appoggiare per terra lo zaino.
Mi ritenni fortunata che ne mia madre ne mio fratello fossero in casa, entrambi si sarebbero presi un colpo a vedermi in queste condizioni.
Xander si offrì di portarmi in braccio. in effetti non era male anche perchè fare le scale con le mie condizioni non era proprio il massimo << si grazie>> dissi sorridendo << attenti a non spaventarvi per i poster della mia camera>> dissi cercando di sdrammatizzare in qualche modo, sperai che non si spaventassero davvero vi erano 3 poster dei Sonohra e due dei Tokio Hotel xD.
 
Top
45 replies since 6/8/2010, 14:16   335 views
  Share