Annoiandosi alla festa

« Older   Newer »
  Share  
KateRyan
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 16:18





Ero al Bronze per la festa dei 18 anni di Cassie Hamilton una mia compagna di classe con cui non avevo molta confidenza ma ci ero andata comunque per cortesia visto che mi aveva invitata.
C'erano quasi tutti i miei compagni di classe e alcuni di altre classi alcuni che conoscevo e altri no.
Dovevo essere li con le mie due migliori amiche ma Sarah si era presa l'influenza e così era dovuta rimanere a letto e Nikki aveva incontrato Frank il tipo della classe accanto che gli piaceva da morire ed era andato subito da lui. Risultato? ero rimasta sola. Decisi di andare al bancone, mi avviccinai e ordinai un frappè alla fragola.
SPOILER (click to view)
[SPOILER][/SPOILER]


Edited by KateRyan - 29/7/2010, 17:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


:Riley:
C'era una festa di studenti.
Mi piacevano le feste, mi divertivano sia quando ero umano, sia ora che ero un vampiro.
Ero seduto al bancone, fingendo di bere una birra.
Notai una ragazza sedersi accanto a me e ordinare un frappé.
-Sei tu la festeggiata?- domandai.
La tipica frase dell'imbucato.
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:15





Avevo appena ordinato il frappè a un cameriere sui 20 anni abbastanza carino, quando sentì qualcuno che si rivolse a me chiedendomi se ero la festeggiata.
Mi voltai e alla mia destrra vidi un ragazzo biondo e molto carino seduto vicino a me che sorseggiava una birra, lo guardai bene, non lo avevo mai visto nella mia scuola, non pareva manco avere la mia età o essere uno degli invitati, doveva essere un infiltrato come spesos succede in ogni festa che si rispetti.
Scossi la testa << no sono una degli invitati, e tu? sei un infiltrato?>> chiesi
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 14:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


:Riley:
Disse di non essere lei.
Passai una mano tra i capelli sorridendo.
-Mi hai scoperto- commentai.
Non che ci volesse molto, dal momento che avevo chiesto chi fosse la festeggiata.
Se non volevo farmi scoprire, avevo agito in maniera eccellente, naturalmente ero sarcastico.
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 15:44





Come avevo pensato lui era un infiltrato infatti, che festa sarebbe se non ce ne fossero?.
Annuì <<lo avevo immagginato è così in ogni festa che si rispetti>> dissi scrollando le spalle.
In quel momento finalmente una cameriera mi portò il mio frappè alla fragola << grazie>> dissi per poi iniziare a sorseggiarlo.
Dopo mi girai verso di lui << comunque io mi chiamo Mtichie Ross>> porsi la mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


:Riley:
Sorrisi alla sua affermazione..
Aveva ragione: ad ogni festa c'erano imbucati.
-Riley- mi presentai con tono cordiale.
-Piacere di conoscerti-
 
Top
KateRyan
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 16:29





Annuì << wow bel nome>> dissi sorridendo.
<< Uff in realtà sono venuta alla festa di una che non mi stà neanche molto simpatica, dovevano venire le mie amiche ma una ha l'influenza e l'altra ha raggiunto il suo fidanzato>> dissi arrottolandomi un capello tra le dita << mi sto proprio annoiando insomma.....c'è quella band che suona ma non è il mio genere>> dissi indicando la band sul palco emergente che il cantante non era nemmeno tanto intonato.
 
Top
6 replies since 29/7/2010, 16:18   77 views
  Share