Timori

« Older   Newer »
  Share  
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:04




:daphne:

Quando l'aero atterrò era già tardi, i miei genitori avevano già pensato a procurarmi un albergo in cui poter stare, ma decisi di non andarci subito.
Volevo fare un giro della città, magari vedere la foresta che riuscivo a scorgere a non più di due chilometri di distanza, infondo l'aeroporto era abbastanza vicino a Sunnydale e correre un po' non mi avrebbe fatto male.
Appena arrivai e mi inoltrai nel folto della foreste ne rimasi affascinata, quelle delle Scozia erano impareggiabili certo, ma questa aveva un non so che di magico che mi aveva subito colpita.
Se avessi saputo controllare le mie trasformazioni sarebbe stato bello venire qua nella mia altra forma ogni tanto. Guardai in alto verso la luna, tra non molto sarebbe stata piena e io non avevo neanche pensato a trovare un posto adatto in cui rinchiudermi, ero nei guai.
Decisi che il giorno dopo avrei subito iniziato le ricerche, doveva pur esserci un luogo abbastanza solido da non permettermi di fuggire. Avevo già ucciso troppe persone e non me lo sarei mai perdonato, non volevo altre vite sulla coscienza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Al momento Sunnydale era tranquilla.
Non percepivo nulla di pericoloso.
O meglio, non in quell'istante.
Avevo sentito che un'energia maligna era aprrodata sulla città, ma ancora non sapevo a chi appartenesse.
Girovagavo nel limitare del bosco, senza meta..
Vidi una ragazza, era sola.
Mi avvicinai a lei.
Era pericoloso quel lato della città, soprattutto di notte..
Dal momento che mi ero autonominato protettore di Sunnydale dovevo essere accorto..
 
Top
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:20




SPOILER (click to view)
Scusa se faccio la pignola, ma ho scritto che era notte perchè mi serviva la notte xD


:daphne:

All'improvviso sentii uno scricchiolio provenire dietro di me, mi girai velocemente, troppo per un semplice essere umano, per scoprire cosa fosse.
Dovevo stare attenta non potevo lasciarmi andare in quel modo.
Non molto lontano vidi un ragazzo incappucciato che veniva verso di me, cosa ci faceva nella foresta a quell'ora della notte?
Non cercai di nascondermi, probabilmente mi aveva già vista, ma feci qualche passo indietro per mantenere le distanze, i miei sensi sviluppati mi dicevano di stare attenta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


SPOILER (click to view)
Scusa, xDxD mi era sfuggito.. Hai anche scritto che guardavi la luna..
Sto ruolando anche da un'altra parte in cui è giorno e mi sono confusa.. ah ah ah, cambio subito *-*


La salutai con un cenno del capo..
Buonasera dissi cercando di apparire poco inquietante..
In effetti un ragazzo che si avvicinava di notte non era visto di buon occhio..
 
Top
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:30




SPOILER (click to view)
No, tranquilla^^ Sono io che sono petulante xD


:daphne:

Rimasi a distanza di sicurezza, non certo perchè avevo paura di lui, anche se mi trasmetteva una strana sensazione, ma avevo paura di fargli del male.
La mia natura era istintiva ed inprevedibile.
-Buonasera-
Era da moltissimo tempo che non parlavo con qualcuno di così giovane, gli unici erano stati i miei genitori da più di tre anni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:


SPOILER (click to view)
ah ah, no, no, hai fatto benissimo *-*


Passeggiata notturna? domandai avvicinandomi a lei..
Mi calai il cappuccio sul volto.
Se gli altri demoni mi avessero riconosciuto, mi avrebbero dato la caccia.
Non che temessi di morire, ma sarebbe stato utile potermi infiltrare tra loro..
Perciò il mio anonimato era necessario..
E' una bella notte aggiunsi..
 
Top
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:40




SPOILER (click to view)
Ahahah xD


:daphne:

Il ragazzo tentò di avvicinarsi, rimasi ferma, ma pronta a scattare se la situazione mi fosse fuggita di mano, non avevo ancora capito cos'era lui.
D'altronde non avevo mai avuto a che fare con il sovranaturale, da quando ero stata trasformata avevo deciso di rinchiudermi e di non avere più nulla a che fare con questo genere di cose. Ultimamente, però, era diventato insostenibile da sopportare, avevo bisogno di aiuto.
-Anche, mi sono appena trasferita in questa città-
Risposi al ragazzo.
Concordai sulla sua ultima affermazione, era davvero una splendida notte, anche se avevo imparato ad odiarle.
-Voi invece?-

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Allora questa è un'ottima occasione per esplorare questo luogo, anche se Sunnydale è poco raccomandabile di notte, mi permetto di informarti precisai..
Mi avvicinai quel tanto per porgerle la mano:
Dastan Bauer dissi sorridendole..
Io sono qui da quasi un anno risposi alla sua domanda..
Prima mi sono dedicato a girare l'Europa e l'America..
 
Top
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:04




:daphne:

-Nessun posto è raccomandabile di notte-
Soprattutto se anche io sono nei paraggi
Preferii non dire l'ultima frase, non ne andavo fiera.
Quando mi porse la sua mano la guardai per bravi istanti, incerta se stringerla o rifiutare l'offerta.
Optai per la seconda anche se avrei rischiato di sembrare scortese, per non dovergliela stringere mi spostai i capelli dagli occhi e misi l'altra mano in tasca.
-Io sono Daphne... Daphne Turner-
Mi presentai, mi era sempre piaciuto il mio nome.
-Fin'ora ho vissuto in un piccolo paese della Scozia, non molto lontana dalla capitale. Ho viaggiato per tutto il paese, ma non mi sono spinta oltre.
Questa è l'unica città che ho visto al di fuori del Regno Unito-

Spiegai
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Notai che non mi strinse la mano..
Me ne chiesi il motivo..
Probabilmente non si fida di me pensai.
Cercai di ignorare il suo gesto..
Mi è piaciuto il Regno Unito dissi cercando di fare conversazione.
Di certo non avrei voluta lasciarla sola..
Non sembrava indifesa come la maggior parte delle ragazze della sua età..
Ma non mi sarei mai fidato della prima impressione, io ne ero la prova..
 
Top
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 16:29




:daphne:

Rivolsi lo sguardo a terra con occhi tristi, già mi mancava il mio paese.
-E' davvero un bel posto...-
Pensai ad un modo per chiedergli se in quella città ci fosse un luogo sicuro in cui stare le notti di plenilunio, ma come facevo senza sembrare di essere una pazza da manicomio.
Quell'uomo mi aveva detto che qui avrei trovato delle risposte, ma non si era preoccupato di rivelarmi come...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Notai che il suo sguardo si era rabbuiato..
Probabilmente ricordando il suo luogo nativo..
Non mi piaceva far rattristire le fanciulle, perciò provai a cambiare argomento..
Frequenti il liceo di Sunnydale? chiesi..
Era giovane, pertanto aveva l'età da liceo, o da università, non di più..
 
Top
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 12:47




:daphne:

Tornai a guardare verso l'uomo che mi aveva rivolto un'altra domanda.
-Non sono ancora iscritta, forse lo farò quando mi sarò sistemata-
Ormai era da troppo tempo che non andavo più a scuola e non avevo intenzione di tornarci nelle condizioni in cui mi trovavo.
Comunque al college non mi avrebbero accettata, d'altronde il mio aspetto era ancora quello di una sedicenne.
-Tu, invece? Frequenti un college?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,324

Status:



Annuii..
Frequento il college giusto per non dare nell'occhio pensai, ma naturalmente dissi un'altra cosa..
Sì, qui a Sunnydale dissi.
Non era una novità che l'università di quella città non fosse il massimo, ma dovevo restare a Sunnydale per controllare la Bocca dell'Inferno..
 
Top
KissIccAkisS
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 22:28




:daphne:

Come pensavo, appariva leggermente più grande della mia vera età.
Ancora, però, non riuscivo a spiegarmi il motivo per cui si trovasse nella foresta a quell'ora della notte.
Di certo non era il primo posto a cui uno pensava per andare a fare una passeggiata.
-Sbaglio o non mi hai ancora detto perchè ti trovi qui?-
Ero consapevole di apparire scontrosa, ma non mi importava gran chè, non potevo fidarmi di uno sconosciuto.

SPOILER (click to view)
Scusa, non sapevo cosa scrivere xD
 
Top
103 replies since 3/6/2010, 20:04   423 views
  Share